Notizie
Fonseca e il possibile esordio di Camarda: “Sarà importante per lui”
Paulo Fonseca, allenatore del Milan, ha parlato poco prima del fischio d’inizio della sfida contro il Brugge del possibile esordio di Camarda
Paulo Fonseca, allenatore del Milan, ha parlato ai microfoni di Sky Sport poco prima della sfida di Champions League contro il Club Brugge. Tra i vari temi trattati, ha accennato all’eventuale esordio di Francesco Camarda, giovane attaccante classe 2008 che sta facendo parlare di sé grazie alle sue prestazioni con la squadra U23 dei rossoneri.
Fonseca ha espresso parole di grande fiducia nei confronti del giovane talento, sottolineando come il suo rapido sviluppo abbia sorpreso tutti all’interno del club. L’esordio di Camarda potrebbe rappresentare un momento importante non solo per il giocatore, ma anche per il Milan, sempre attento a promuovere giovani del proprio vivaio.
La decisione di Fonseca sarà dettata dal contesto della partita, ma la possibilità di vedere un giocatore così giovane su un palcoscenico così prestigioso accende l’entusiasmo dei tifosi e dimostra la fiducia che il tecnico portoghese ripone nei giovani talenti del club.
Milan, Camarda e le parole di Fonseca
Di seguito le parole dell’allenatore portoghese sull’attaccante classe 2008: “Camarda è un giovane per il quale crediamo tanto, ma dobbiamo capire tutti che è veramente giovane. Vediamo se avremo la possibilità di farlo giocare, sarà importante per lui e per tutti i giovani che credono nel settore giovanile del Milan”.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook