Notizie
Roma, Almaviva: “Contento di questi tre gol. Vogliamo chiudere al primo posto”
Le parole rilasciate da Mattia Almaviva, dopo la tripletta nel match vinto nettamente dai giallorossi per 9-0 contro l’Udinese.

Mattia Almaviva, autore di una splendida tripletta nel 9-0 rifilato all’Udinese, ha commentato la gara soffermandosi sugli obiettivi della sua squadra e sul suo ruolo in campo. Il successo ha permesso di mantenere saldo il primo posto allungando a +7 sull’Inter in classifica. Di seguito le sue parole ai canali della Roma.
Le parole di Almaviva dopo Roma-Udinese
Al termine del match, il giovane giallorosso ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali del club, commentando così la prova della squadra: “Siamo stati bravi a segnare subito. Piano piano abbiamo allargato il margine di gol. Ora dobbiamo prepararci bene per la fase finale. Ci sono ancora quattro partite da giocare per noi. Chiudere al primo posto è sempre stato un nostro obiettivo da inizio stagione. Adesso manca un piccolo tassello. Da domani dobbiamo essere pronti per la trasferta di Genova, che è sempre tosta”.
Almaviva ha poi detto la sua anche sul ruolo che ricopre in campo, confermando grande disponibilità e spirito di sacrificio: “Mi trovo bene come falso nueve, come attaccante. Io cerco di essere sempre a disposizione della squadra e di dare una mano, ovunque il mister mi metta. Sono contento di questi tre gol e della vittoria della squadra”.
Infine, un pensiero anche sull’assenza di Giulio Misitano e sull’intesa con i compagni sul fronte offensivo: “L’assenza di Giulio è pesante, è un giocatore fondamentale e dà una mano a noi più piccoli negli aspetti in cui dobbiamo migliorare. Io e Mattia (Della Rocca, ndr) stiamo giocando sempre di più e stiamo facendo bene, per adesso”.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook