Seguici su

Notizie

Massimo Mauro su Kenan Yildiz: “Ha talento e prospettiva, non classe”

Massimo Mauro, ex calciatore tra le tante di Napoli e Juventus, ha analizzato la prestazione di Yildiz contro la Roma in campionato.

Pubblicato

il

Kenan Yildiz

Termina con un pareggio la seconda gara di Igor Tudor sulla panchina della Juventus. La formazione bianconera ha provato a strappare l’intera posta in palio nella sfida all’Olimpico, contro la Roma, nello scontro diretto per un posto in Champions League. Una sfida vivace, divertente, che ha visto però entrambe le due squadre conquistare un solo punto e restare in scia del Bologna quarto. Una gara ricca di spunti dove però è mancato il ‘guizzo’ del campionato. Se da una parte infatti Dybala era assente per infortunio (la sua stagione è già conclusa), dall’altra parte Yildiz non ha replicato le cose buone fatte vedere contro il Genoa lo scorso fine settimana. Anzi, restato in campo per tutti i 90′, ha faticato ad accendersi.

Yildiz “aggancia” Kean e supera Del Piero: il curioso dato in casa Juventus

Massimo Mauro e il pensiero su Yildiz

Massimo Mauro, ex calciatore tra le tante di Juventus e Napoli negli anni ’80, intervistato dalla trasmissione radiofonica Tutti Convocati” ha analizzato il pareggio tra Roma e Juventus. E tra i tanti temi trattati, c’è anche prestazione sottotone del giovane talento turco: “Yildiz ha provato coi dribbling – ha dichiarato l’ex attaccante – lui ha tanto talento e prospettiva, ma non classe”.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *