Notizie
Empoli, Marianucci e una gioia attesa 13 anni: “Lo sognavo da tempo”
Luca Marianucci, difensore classe 2004 dell’Empoli, ha fatto il suo esordio in Serie A contro il Como al Castellani: le sue parole a DAZN.
Luca Marianucci, difensore classe 2004 dell’Empoli, ha espresso le sue emozioni dopo l’esordio in Serie A contro il Como. Intervistato da DAZN, il giovane difensore ha dichiarato di aver realizzato un sogno, ringraziando la società e lo staff per la fiducia concessa. Ha poi evidenziato l’importanza di restare concentrato e continuare a migliorare, consapevole che questo è solo il primo passo di un lungo percorso. Il debutto di Marianucci rappresenta anche un segnale della politica del Bologna di valorizzare i giovani talenti, puntando su forze fresche per il futuro.
Empoli-Como, le parole di Marianucci
Sull’esordio in A: “Come tutti quelli che hanno avuto questa occasione, le sensazioni che ho provato sono tantissime. È arrivato in una serata in cui abbiamo vinto, i tre punti mancavano da un po’, sono felicissimo per me e per la squadra. È il 13esimo anno che sono qua, ormai è una seconda casa. L’esordio con l’Empoli è tutto quello che sognavo da quando sono qui”.
Sulle occasioni avute: “Ho avuto occasione di giocare in Coppa Italia… È una fortuna avere giocatori così forti in squadra, tutti i giorni puoi imparare cose nuove e usarle come ispirazione per migliorare sempre”.
Sulla sfida col Como: “No, ma noi siamo un gruppo forte, una difesa forte… Difendiamo tutti insieme, siamo riusciti a fermarli come abbiamo potuto e siamo stati bravi”.
Sulla classifica: “Prima della partita ci eravamo detti che era importantissima, uno scontro diretto, era molto importante fare punti. Mancava il gol in casa, siamo stati bravi, ma dobbiamo pensare subito alla prossima. Lavoreremo per Lecce da domani”.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook