Seguici su

Notizie

Leoni-Parma, Mancini non ha dubbi: “Diventerà uno dei migliori difensori centrali italiani”

Andrea Mancini, ex direttore sportivo della Sampdoria ora al Barcellona, ha parlato di Giovanni Leoni, difensore appena approdato al Parma nel calciomercato estivo.

Pubblicato

il

Leoni Parma

Il passaggio di Giovanni Leoni al Parma rappresenta un importante colpo di mercato da parte della società crociata. Gli emiliani si sono infatti assicurati uno dei giovani difensori più promettenti del panorama calcistico italiano, portando in maglia gialloblù la rivelazione della scorsa Serie B. Battuta la concorrenza delle big della Serie A, tra le quali l’Inter, che da mesi era in forte pressing sul centrale classe 2006.

Del suo trasferimento al Parma e delle prospettive presenti e, soprattutto, future di Leoni ne ha parlato Andrea Mancini. L’ex direttore sportivo della Sampdoria, oggi al Barcellona, conosce bene il nuovo difensore dei crociati, che ha elogiato sulle colonne di Tuttosport.

Leoni-Parma, le parole di Andrea Mancini

“Penso che Leoni possa diventare uno dei migliori difensori centrali italiani. Un bravissimo ragazzo con la testa sulle spalle. Ancora non capisce le qualità che ha. Il giorno che lo abbiamo preso a Padova, lo avevo già visto un mese e mezzo prima. Chiamai Mirabelli il 28 dicembre, lui mi aveva chiesto Delle Monache. Leoni è un investimento sicuro: se oggi puoi venderlo a 8-9 milioni, a fine stagione potrà valere anche 20 milioni. Avrà 18 anni. Un giocatore di livello molto importante. Sarebbe stato bello vederlo ancora alla Samp, il Parma ha fatto un grande acquisto”.

Credit foto: Parma Calcio 1913

Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità