Seguici su

Notizie

Coppa Italia Serie C, Lecco-Milan Futuro: data, orario e dove vederla

Pubblicato

il

Bartesaghi - MARTIN COCCIOLO

Primo atto della nuova stagione per Lecco e Milan Futuro che si affrontano nel primo turno della Coppa Italia Serie C. Una sfida che servirà per misurare lo stato fisico e mentale delle due squadre, dopo il ritiro estivo.

Il Lecco vuole archiviare al più presto una stagione molto travagliata. I blucelesti, vincitori dei playoff nel 2023, sono stati retrocessi dalla Serie B. Dopo un’estate turbolenta, da un punto di vista societario, il Lecco è pronto per questa nuova stagione. Di fronte ci sarà la nuova realtà della terza serie, ovvero il Milan Futuro. I rossoneri, considerando i diversi giovani in rosa, può essere l’outsider di questo campionato. Vincere permetterebbe ai rossoneri di aprire al meglio l’avventura tra i professionisti e di accedere al turno successivo.

Lecco-Milan Futuro: data e orario

La gara tra i manzoniani e i rossoneri, valida per il primo turno della Coppa Italia Serie C, avrà luogo allo stadio “Rigamonti Ceppi” di Lecco, sede delle gare casalinghe dei manzoniani. Il match si disputerà sabato 10 agosto 2024 alle ore 21:00.

Lecco-Milan Futuro: dove vederla

Lecco e Milan Futuro scenderanno in campo alle ore 21:00 allo stadio “Rigamonti Ceppi”, gara valida per il primo turno di Coppa Italia Serie C. Si prospetta una gara equilibrata e avvincente, con la possibilità di assistere a diversi capovolgimenti di fronte. La partita verrà trasmessa su Sky Sport Calcio (canale 202 del decoder) e in streaming su Sky Go e Now Tv. Non è prevista la trasmissione in chiaro di questa partita.

Le probabili formazioni di Lecco-Milan Futuro

Lecco: Furlan; Celjak, Battistini, Marrone, Beghetto; Di Gesù, Galli, Ilari; Frigerio; Tordini, Buso. All.: Baldini.

Milan Futuro: Mastrantonio; D’Alessio, Dutu, Minotti, Bartesaghi; Malaspina, Sandri, Gala; Alesi, Fall; Longo

Continua a leggere i nostri articoli su Mondoprimavera e sulla nostra pagina di Facebook.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *