Notizie
Lecce, altro acquisto dall’estero per la Primavera: preso Van Driel
Il Lecce pesca ancora all’estero per la Primavera di Giuseppe Scurto: arriva un centrocampista dall’Olanda.
Pochi giorni dopo la cinquina rifilata all’Udinese nella seconda giornata di campionato, con il neo-acquisto Bertolucci grande protagonista, il Lecce accoglie un altro rinforzo per la Primavera. La società giallorossa ha infatti regalato un altro giovane prospetto al tecnico Giuseppe Scurto, che per il resto della stagione avrà a disposizione un nuovo centrocampista.
Lo si apprende direttamente dal sito ufficiale della società pugliese, che rende noto l’arrivo in Salento del giovane Bram Van Driel. Il centrocampista, nato nel 2005 in Olanda, arriva a titolo temporaneo dal FC Volendam. Il Lecce potrà valutare i suoi progressi nel corso della stagione che Van Driel disputerà con la Primavera di Scurto, per poi eventualmente far valere il diritto di opzione per l’acquisto del cartellino. Un altro colpo all’estero, l’ennesimo di questa calda estate per Pantaleo Corvino, che ha rivoluzionato l’U20 con l’obiettivo di tornare a competere per obiettivi importanti due stagioni dopo lo Scudetto conquistato dalla Primavera giallorossa. Di seguito il comunicato ufficiale sull’acquisto di Van Driel.
Il comunicato del Lecce: ecco Van Driel
“L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con opzione, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Bram Van Driel dal FC Volendam.
Il centrocampista olandese classe 2005 sarà a disposizione della formazione Primavera 1″.
Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook