Seguici su

Notizie

Lecce, Hasa: “Aspettavo la Serie A da due anni. Posso fare più ruoli”

Pubblicato

il

Luis Hasa (Lecce)

Luis Hasa ha lasciato la Juventus dopo una lunga trafila nel settore giovanile bianconero per accasarsi al Lecce. Il nuovo acquisto della società salentina si è presentato in conferenza stampa. Di seguito le parole del centrocampista dei giallorossi e della Nazionale U21.

La conferenza di presentazione di Hasa al Lecce

Sulla sua nuova squadra: “Ho scelto Lecce perché mi hanno parlato tutti bene della squadra, della città e dei tifosi. È un gruppo giovane, sono molto contento di essere qui e farò di tutto per aiutare la squadra nelle prossime partite. La voglia di giocare in Serie A è tantissima, è un momento che aspetto da uno o due anni. Lavorerò come ho sempre fatto fino adesso e sono sicuro che il duro lavoro ripagherà sempre. Sono contento per i miei compagni che hanno avuto questa opportunità alla Juventus, ma ci arriverò anche io”.

Sul ruolo: “Sono un esterno offensivo, ma come ha detto giustamente il direttore posso ricoprire più ruoli in zona offensiva. Darò il massimo dove ci sarà bisogno per aiutare la squadra e i compagni. Ho aspettato fino all’ultimo, è stata una sorpresa anche per me. Quando il mio agente mi ha detto di Lecce ero contento di venire qui fin da subito”.

Sugli idoli: “Come giocatori mi piacciono molto Modric e Bernardo Silva, giocatori brevilinei e bravi con la palla. Mi ispiro a loro”.

Sul Lecce: “È una squadra che lotterà fino alla fine per giocarsela con tutte. So che è una squadra di prospettiva con molti giovani, punteremo a fare del nostro meglio”.

Sull’esperienza in Serie C: “È un campionato che aiuta a crescere. Uscire dalla Primavera e relazionarsi subito con i grandi è difficile. Una seconda squadra in Serie C serve molto per la crescita dei giovani”.

Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *