Notizie
Leao su Camarda: “Mi aspetto molto da lui, sarà il futuro del Milan”
Il giovane attaccante rossonero Francesco Camarda, costantemente sotto ai riflettori, è stato uno degli argomenti oggetto dell’intervista rilasciata da Rafael Leao sulle colonne della Gazzetta dello Sport. L’esterno offensivo portoghese ha elogiato il centravanti del Milan Futuro, in campo nella notte nel corso dell’amichevole tra i rossoneri e il Real Madrid. Di seguito le dichiarazioni di Leao.
L’elogio di Leao a Camarda
“È ancora giovane ma sta facendo molto bene, mi aspetto molto da lui. Io cerco sempre di parlargli, fargli capire che in prima squadra è diverso rispetto alle partite con i ragazzi della sua età. Deve essere forte, combattivo. Sa già fare gol, deve imparare altre cose ma sarà il futuro del Milan. Noi più vecchi gli stiamo dietro, anche io”.
Camarda già pronto? Il pensiero di Leao
Qualità indubbie e grande fiducia da parte dei compagni di squadra. Ma Camarda può essere già pronto per recitare un ruolo da protagonista nella prima squadra del Milan? Ne ha parlato il compagno Leao: di seguito le sue parole.
“Decide il mister però, se continua a lavorare, può mettere un po’ di pressione agli altri. Deve lavorare al 100% e aspettare la sua opportunità”.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook