Notizie
Martins: “Stagione difficile, tanti punti persi. Futuro? Per adesso sono a Monza…”
Le dichiarazioni di Kevin Martins, figlio d’arte alla sua prima stagione in Serie A con la maglia del Monza.

Nel pomeriggio odierno, Luca Caldirola e il giovane Kevin Maussi Martins sono stati protagonisti dell’inaugurazione del nuovo Store Axpo-Pulsee, aperto nel cuore di Monza. Presente per la nascita del nuovo punto vendita dell’azienda, sponsor della società brianzola, l’esterno classe 2005 ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sportmediaset. Di seguito le parole di Martins sulla stagione che sta vivendo con la prima squadra biancorossa.
Monza, le parole di Martins
Sul momento complicato: “E’ una cosa difficile da vivere, soprattutto nuova per me che sono alla prima stagione in Serie A. Cerchiamo di prenderla nel modo più positivo possibile, chiaro che è dura, pensiamo a giocare che è la cosa più importante”.
Sui prossimi scontri contro le big: “Noi arbitri dello Scudetto? Può essere, io dico che è sempre più facile giocare contro le squadre più forti, perché sono quelle partite dove non hai nulla da perdere”.
Sul bilancio personale della stagione: “Dal punto di vista personale direi anche bene, poi chiaramente la squadra non è andata nel modo migliore, abbiamo perso tanti punti, adesso siamo ultimi e la stagione non è andata come vorremmo. Tutte queste esperienze comunque fanno da palestra che servirà in futuro. Anno prossimo? Sono a Monza e resto a Monza per adesso”.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook