Seguici su

Notizie

Fiorentina, che fine ha fatto Kayode? Il terzino chiede spazio e a gennaio potrebbe partire

La Fiorentina ha un’idea ben precisa sul futuro di Micheal Kayode, terzino classe 2004 che non sta trovando spazio con Palladino.

Pubblicato

il

Kayode Fiorentina
Fiorentina Kayode

La Fiorentina è senza dubbio tra le squadre più in forma della Serie A. Numeri alla mano, i viola occupano il terzo posto in classifica, a -1 dalla capolista Napoli. Merito senza dubbio del lavoro di Palladino, che già a Monza aveva dimostrato di essere un tecnico moderno e innovativo. I meriti vanno anche alla dirigenza, che è stata in grado di puntare e rilanciare calciatori che sembravano in difficoltà: uno di questi è Moise Kean. In casa Fiorentina, chi sta trovando poco spazio con Palladino è Michael Kayode. 

Fiorentina, Kayode via a gennaio? 

Il giovane non sta vivendo al massimo la sua seconda stagione tra i professionisti. Fino a questo momento, il classe 2004 ha collezionato 8 presenze tra Serie A e Conference League, di cui solo alcune da titolare. Nel suo ruolo di terzino destro, deve fare i conti con un Dodo in grande forma e pienamento recuperato dopo l’infortunio dello scorso anno.

Considerato incedibile quest’estate, adesso il suo futuro sembra incerto. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello sport, la Fiorentina starebbe valutando di far partire Kayode in prestito. Un’opzione che permetterebbe al calciatore di crescere e trovare spazio. Anche se, nel caso in cui arrivasse l’offerta giusta, non è escluso che i Viola potrebbero lasciar partire il calciatore a titolo definitivo. +

CREDIT FOTO: LEONARDO BARTOLINI

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *