Seguici su

Notizie

Juventus, Thiago Motta e l’annuncio sui convocati: “O dico tutto o niente”

Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Lecce: le novità dei bianconeri.

Pubblicato

il

Thiago Motta Juventus

La Juventus, ancora alle prese con diversi infortuni, si prepara a chiudere il ciclo di tre partite in una settimana con la trasferta al Via del Mare contro il Lecce. I bianconeri arrivano da due pareggi consecutivi, il primo senza reti contro il Milan in Serie A e il secondo altrettanto deludente contro l’Aston Villa in Champions League. Due risultati che, pur non comprometendo le posizioni nelle rispettive competizioni, hanno lasciato un po’ di rammarico nella squadra, che non riesce a trovare la vittoria da alcune settimane.

Nel giorno precedente al match, il tecnico della squadra, Thiago Motta, ha incontrato i giornalisti in conferenza stampa per presentare la sfida contro il Lecce, facendo il punto sulla condizione della squadra e sull’approccio al prossimo impegno. La Juve, che ha faticato a ritrovare continuità nelle ultime settimane, dovrà fare attenzione alla squadra salentina, che in casa ha sempre mostrato una solidità difensiva importante. Nonostante le difficoltà, la Vecchia Signora cercherà di portare a casa i tre punti, fondamentali per non perdere terreno in campionato e per rilanciarsi in vista dei prossimi impegni internazionali. Di seguito le parole di Thiago Motta nella conferenza stampa pre Lecce-Juventus.

JUVE, LE CONDIZIONI DI SAVONA

Thiago Motta, conferenza Lecce-Juventus

Sulla formazione e i convocati: “O si dice tutto o si dice niente. Se non ti interessa non dico niente. Indisponibile Nico, Douglas, Adzic, McKennie, Vlahovic, Savona. Avremo con noi Montero, Pagnucco, Papadopoulos, Owusu e Pugno. Ho totale fiducia nei miei giocatori. La situazione va affrontata in un solo modo, ognuno di noi dando qualcosa in più tutti i giorni”.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *