Notizie
Juventus, Anghelè e l’esordio in A: “Un emozione che non si può descrivere”
La Juventus è tra le squadre più in forma in questo inizio di Serie A. I bianconeri hanno battuto 3-0 il Verona, lanciandosi in vetta alla classifica. Una gara dominata e vinta meritata dai bianconeri, sin dai primi minuti padroni del campo. Tra le tante note positive, ci sono i giovani. Oltre a Mbangula e Savona, c’è stata la prima apparizione in Serie A anche per Rouhi e Anghelè. Con un post pubblicato sui propri canali social, Anghelè ha celebrato il suo esordio con la Juventus.
Juventus, il post social di Lorenzo Anghelè
“Un sogno che si avvera poter esordire in Serie A con questa maglia, un’emozione così forte che non riesco a descrivere”. Questa la didascalia pubblicata da Lorenzo Anghelè, sui proprio profilo Instagram. Per il classe 2005 si è trattato infatti della prima apparizione, in assoluto nella massima serie. L’attaccante è entrato al 85′ al posto di Cambiaso. Un sogno che si avvera per lui, che adesso spera di ritagliarsi uno spazio all’interno delle gerarchie di Thiago Motta.
La carriera di Lorenzo Anghelè: da Genova per affermarsi a Torino
Nativo di Genova, Lorenzo Anghelè è cresciuto nel settore giovanile della Sampdoria, dove ha giocato fino all’estate del 2019. La Juventus ha scommesso sul suo talento, vestendolo di bianconero per gli ultimi anni di settore giovanile. Con la Juve, l’attaccante classe 2005 ha giocato nelle ultime stagioni con l’U17 e la Primavera, con un bottino complessivo di 66 presenze e 28 gol. Dalla stagione 2023/2024 Anghelè ha fatto il salto nella Next Gen, nel campionato di Serie C, dove finora ha collezionato 35 presenze e 3 gol.
Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook