Notizie
“Indovinate chi ha segnato”: Yildiz, starboy Juve e il gol con la Turchia avvisa Motta in vista del Milan
Kenan Yildiz brilla con la Turchia: l’esterno Juve manda un messaggio a Thiago Motta in vista della gara di San Siro contro il Milan.
La Juve è stata tra le squadre ad aver subito più infortuni durante questa sosta per le nazionali. Due settimane da dimenticare, con i bianconeri che dovranno fare a meno per questa stagione di Juan Cabal. Il terzino ha riportato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Lunedì sera, Vlahovic ha abbandonato il campo a quattro minuti dalla fine, nella sfida tra Serbia e Danimarca per un dolore alla coscia. Il calciatore è a forte rischio per la sfida contro il Milan. Lati negativi ma anche positivi, con Kenan Yildiz che ieri è andato a segno con la sua Turchia.
Yildiz, starboy Juve e contro il Milan…
Kenan Yildiz sta attraversando un buonissimo stato di forma. Dopo il gol nel derby contro il Torino, per lui è arrivata la convocazione in Nazionale. Ieri sera, il numero 10 della Juve ha segnato la rete del momentaneo 1-1 contro il Montenegro. Per Yildiz si tratta della terza rete di fila con la Turchia, dopo quelle segnate all’andata sempre contro i balcanici e l’Islanda. Con un post su Instagram, la Vecchia signora ha esaltato le qualità del suo fantasista.
Il classe 2005 ha lanciato un messaggio, sul campo, forte a Thiago Motta, prenotando una maglia da titolare in vista della sfida di sabato sera contro il Milan. Lo scenario sarà il Meazza, stadio in cui Kenan meno di un mese fa ha segnato una doppietta contro l’Inter. Nelle ultime tre partite (Champions League compresa), Yildiz ha sempre giocato da titolare, segnando e fornendo prestazioni di alto livello. Con il possibile stop di Vlahovic (potrebbe essere recuperato per la panchina), il gioiellino turco potrebbe essere schierato come punta centrale. Tutto da vedere, ma l’impressione è che il 19enne abbia tutte le carte in regola per continuare a scalare le gerarchie della Juventus.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook