Notizie
Juve Next Gen, Anghelè e non solo: i bianconeri puntano al rinnovo di alcuni big
La Juve Next Gen non è concentrata solo sul presente ma anche sul futuro: possibile rinnovo di contratto per alcuni big.
La Juve Next Gen non ha più tempo da perdere. I bianconeri, sorteggiati nel girone C di Serie C, non stanno attraversando un buon momento di forma. In questa prima parte di campionato, sono arrivate ben 5 sconfitte, l’ultima maturata fuori casa contro il Giugliano. Nel post partita, mister Montero ha parlato delle difficoltà che stanno avendo i suoi ragazzi. Il penultimo posto in classifica spaventa. Per allontanare lo spettro della retrocessione, il club bianconero avrebbe già iniziato a programmare il futuro.
Juve Next Gen, obiettivo blindare i big
Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juve vorrebbe prolungare il contratto di alcuni dei suoi big. Sarebbe in via di definizione il rinnovo di Lorenzo Anghelè, fino al 2029. Dopo l’esordio in Serie A con il Verona, l’attaccante è tornato in Next Gen, segnando 1 rete. Oltre a lui, in cima alla lista delle priorità ci sarebbe anche il rinnovo di Livano Comenencia. Lui che potrebbe essere la sorpresa di Thiago Motta in vista della sfida della Lazio, considerati i diversi infortuni che stanno colpendo il rooster bianconero. L’ex Psv Eindhoven, tra le note positive della Next Gen, potrebbe prolungare il proprio contratto fino al 2029.
In mezzo al campo, infine, la volontà della Juve sarebbe quella di blindare Diego Ripani, fino al 2027, con opzione per il 2028. Fino a questo momento, il classe 2005 ha giocato con la Primavera. Montero lo conosce bene e non è escluso che nel corso di questa stagione possa essere aggregato anche alla Next Gen.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook