Seguici su

Notizie

Juve Next Gen, Montero dopo l’eliminazione dalla Coppa: “Dobbiamo lavorare di più”

Pubblicato

il

Paolo Montero Juve Net Gen

Dopo un ottimo pre campionato la Juve Next Gen ha perso nella prima gara ufficiale della stagione. La squadra allenata da Paolo Montero, infatti, non è riuscita a superare il turno in Coppa Italia Serie C. Il 2-1 maturato contro la Giana Erminio ha sancito l’eliminazione dei bianconeri al primo turno, non è bastato il gol di Guerra nella ripresa. Una squadra ancora in rodaggio, che deve capire i nuovi meccanismi ma con margini di miglioramento importanti. Il girone C è tra i più complicati per pressione e storia delle varie squadre che lo compongono e dunque servirà molta più attenzione e grinta alla Juve Next Gen di Montero.

Juve Next Gen, le parole di Montero

Sui canali ufficiali del club bianconero sono arrivate anche le parole di Paolo Montero, tecnico della Juve Next Gen, dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia di Serie C. Di seguito le sue parole: “La sfida di oggi non è andata come speravamo, credo ci sia mancata un po’ di concentrazione in alcuni frangenti dell’incontro. Dobbiamo lavorare molto di più sin da subito, da quando ci ritroveremo tutti al campo. Quello di oggi è un assaggio di quello che può succedere nelle partite di campionato quando andremo a giocare contro le squadre del nostro girone che sono durissime da affrontare, esattamente come lo è stato l’avversario di oggi. Dovremo farci trovare pronti, soprattutto dal punto di vista mentale”.

Il tabellino di Giana Erminio-Juve Next Gen

Reti: 44′ Ballabio, 67′ Montipò, 78′ Guerra

Giana Erminio: Moro, Caferri, Ferri, Piazza, Previtali, Marotta, Pinto, Lamesta, Ballabio, Spaviero, Trombetta. A disp: Pirola, Buzzi G., Buzzi E., Scaringi, Alborghetti, Muzio, Colombara, Pala, Pirotta, Marchesi, Avinci, Montipo’. All. Chiappella

Juventus Next Gen  (3-4-2-1): Scaglia S., Savio, Pedro Felipe, Scaglia F., Comenencia, Owusu, Peeters, Cudrig, Guerra, Ledonne, Mancini. A disp: Fuscaldo, Daffara, Macca, Anghelè, Amaradio, Da Graca, Palumbo, Citi, Quattrocchi, Puczka, Stivanello, Maressa. All. Montero.

Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *