Notizie
Juve Next Gen, Brambilla avvisa i suoi ragazzi: “Contro la Turris gara fondamentale, liberate la testa”
Massimo Brambilla, tecnico della Juve Next Gen, ha parlato della sfida che vedrà di fronte i bianconeri alla Turris: le sue parole.
Questo pomeriggio la Juve Next Gen scenderà in campo per il recupero della 15^giornata di Serie C. Una sfida che potrebbe segnare le sorti dei bianconeri, che di fronte si troveranno la Turris, la quale occupa il terzultimo posto. I campani stanno attraversando un momento non semplice e hanno solo tre punti di vantaggio rispetto alla Vecchia Signora. Un’occasione importante per provare ad allontanarsi dalla zona calda della classifica e dare una svolta ad una stagione fino a questo momento ricca di difficoltà. Il tecnico della Juve Next Gen Massimo Brambilla in conferenza stampa ha lanciato un appello ai suoi ragazzi.
Juve Next Gen, le parole di Brambilla
Sulla gara contro la Turris: “Sarà una partita fondamentale per noi, di grande importanza, ma i ragazzi sanno che il campionato è ancora molto lungo. Il nostro obiettivo è quello di vincere questo incontro e siamo consapevoli che per riuscirci servirà una gara perfetta, di grande equilibrio e senza sbavature”.
Il consiglio rivolto alla squadra: “Per noi è fondamentale che i ragazzi liberino la testa da preoccupazione e sfiducia dovute chiaramente alla serie di risultati non positivi maturati in questi mesi. Quando non si ottengono punti per un periodo lungo
manca un po’ di coraggio anche semplicemente nel tentare una giocata, di conseguenza il nostro compito in questi primi giorni è stato proprio permettere al gruppo di riacquisire consapevolezza”.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook