Notizie
Juve Next Gen, Brambilla perde i pezzi: infortunio e operazione per Mancini. Il comunicato
La Juve Next Gen dovrà fare a meno per diverso tempo anche dell’attaccante classe 2004 Tommaso Mancini: il comunicato.
La Juve Next Gen si prepara al rientro in campo. Dopo il rinvio del gara contro la Turris, per via dei tanti giovani impegnati con le rispettive nazionali, i bianconeri affronteranno domenica alle ore 12:30 il Crotone, in trasferta. Pochi giorni fa intanto, la società ha optato per il cambio allenatore, chiamando Massimo Brambilla al posto di Paolo Montero. Per l’ex tecnico della Primavera dell’Atalanta si tratta della seconda avventura con l’U23 della Vecchia Signora. L’obiettivo è quello di risollevare una squadra ultima in classifica e in palese difficoltà. Intanto, non arrivano buone notizie sul fronte infermeria: la Juve Next Gen dovrà fare a meno per diverso tempo di Tommaso Mancini.
Juve, il comunicato sulle condizioni di Tommaso Mancini
“A seguito di una frattura del V metatarso del piede sinistro, Tommaso Mancini è stato sottoposto in data odierna a intervento di osteosintesi con vite.
L’operazione, eseguita dal Prof. Rossi, è perfettamente riuscita e il calciatore inizierà ora l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività agonistica”.
Anche Thiago Motta non sorride…
L’infortunio di Tommaso Mancini rappresenta un danno non solo per la Juve Next Gen, ma anche per la prima squadra. Con Vlahovic non al meglio e Milik sulla via del recupero, l’U23 potrebbe offrire a Thiago Motta più opzioni. Ma con il classe 2004 e Afena-Gyan out, le soluzioni non sono molte. Sulla carta, Anghelè potrebbe essere uno dei nomi su cui l’italo-brasiliano potrebbe tornare a puntare, data la grande emergenza sul fronte offensivo. Lui che qualche mese fa, a Verona, ha fatto il suo esordio in assoluto in Serie A.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook