Seguici su

Notizie

Juve, Giuntoli si gode Durmisi e Pipitò: le gemme che sognano un futuro con Thiago Motta

La Juve si gode Arman Durmisi e Giuseppe Pipitò, giovanissimi talenti arrivati durante l’ultima sessione di mercato.

Pubblicato

il

juventus primavera festeggiamento

La Juve è stata una delle protagoniste della passata sessione di mercato. A partire dal cambio di guida tecnica, con i bianconeri che hanno deciso di puntare su Thiago Motta. Il Ds Giuntoli ha rivoluzionato gran parte della rosa, accontendando le esigenze e le richieste del nuovo allenatore. L’obiettivo è quello di tornare a competere ad alti livelli, sia in Europa che in Italia. Senza dimenticare che la priorità della Vecchia Signora è anche quella di costruire un progetto lungo e duraturo. Per questo motivo, l’attenzione verso i giovani diventa di vitale importanza. Nell’ultimo mercato estivo, la Juve ha deciso di puntare su due talenti come Arman Durmisi e Giuseppe Pipitò.

La Juve si gode Durmisi e Pipitò

Un anno di ricostruzione che non riguarda solo la prima squadra, ma anche il settore giovanile. Il successo è frutto di anni di programmazione. Lo scouting si sta rivelando uno dei punti di forza dei bianconeri. Dall’estero, nelle ultime stagioni, la Vecchia Signora ha pescato calciatori come Yildiz, ma anche Mbangula e Rouhi, ad esempio. Quest’estate, la Juve ha deciso di scommettere su Arman Durmisi. Il classe 2008 è arrivato dagli sloveni del Koper. Punta centrale interessante, in questa prima parte di stagione ha totalizzato 4 presenze nella Prva Liga, nel massimo campionato sloveno. L’idea dei bianconeri è stata quella di aggregarlo intanto alla Primavera. Non è escluso però che il suo talento attiri anche l’attenzione di Thiago Motta, in prima squadra.

Oltre a Durmisi, la Juve ha deciso di puntare anche su Giuseppe Pipitò. Per arrivare al giovane del Palermo, Giuntoli ha dovuto battere la concorrenza di Roma, Inter e Milan, come riporta Tuttosport. Il giovanissimo attaccante è stato aggregato all’U15, con la quale ha ben figurato in diverse amichevoli estive. Pipitò comunque sembra avere tutte le carte in regola per bruciare le tappe e chissà, magari giocare anche con la Primavera.

Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità