Seguici su

Notizie

Juve, Di Canio e il giudizio su Yildiz: “È un grande talento, ma…”

Paolo Di Canio, ex attaccante e adesso opinionista televisivo, ha espresso un giudizio sull’attaccante della Juve Kenan Yildiz

Pubblicato

il

La Juve è uscita con un solo punto dalla trasferta di Empoli. Gli uomini di Thiago Motta hanno pareggiato per 0-0 contro gli azzurri, creando poche palle gol. Il cambio di allenatore, di modo di gioco e di rosa sono elementi che stanno influendo sul rendimento della Vecchia Signora di queste prime giornate. L’obiettivo di Thiago Motta è quello di trovare al più presto la giusta quadra, per non perdere altri punti per strada. Durante la trasmissione Sky Calcio Club, l’ex attaccante e adesso opinionista Paolo Di Canio ha parlato della stellina della Juve, Kenan Yildiz.

DOVE VEDERE JUVE-PSV EINDHOVEN DI YOUTH LEAGUE

Di Canio, il giudizio su Kenan Yildiz

Paolo Di Canio ha parlato in modo positivo del talento della Juve Kenan Yildiz, evidenziando però un aspetto non scontato: “In molti hanno esaltato il mercato, ma ricordiamo che la Juve dovrà giocare una stagione con Yildiz titolare. Per me è un giocatore meraviglioso, ma ricordiamoci che è molto giovane. Il sostituto poi è Mbangula che è stato scoperto adesso almeno da noi. Per non parlare degli altri come Nico Gonzalez o Koopmeiners che a me piacciono tanto, ma vengono da realtà diverse. Non sono abituati a dover giocare per vincere e lo stesso vale per Thiago Motta. Sono comunque sicuro che miglioreranno tanto sia a livello individuale che come gioco di squadra”. 

 

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità