Notizie
Juve, Conceicao ai box: possibile sorpresa Adzic contro l’Empoli
Vasilije Adzic, trequartista classe 2006 della Juve, potrebbe esordire in Serie A contro l’Empoli, complice l’infortunio di Conceicao
La Juve continua a vivere un periodo difficile, per quanto riguarda gli infortuni. In questo periodo di sosta, non sono mancati gli inconvenienti. In mezzo al campo, prosegue il recupero di Kephren Thuram, reduce un problema muscolare. Il centrocampista potrebbe essere a disposizione in vista della prossima giornata di campionato. Senza dimenticarci di Conceicao, che potrebbe tornare a disposizione solo ad inizio ottobre. Con Nico Gonzalez reduce da un doppio impegno sfiancante con l’Argentina, ecco che Thiago Motta potrebbe lanciare Adzic con la maglia della Juve, nella prossima sfida di campionato contro l‘Empoli. A riportarlo è Tuttosport.
Juve, possibile sorpresa Adzic: le ultime
Il coraggio non sta mancando a Thiago Motta. Nelle prime giornate di campionato, il tecnico ha lanciato due giovani come Savona e Mbangula, ottenendo anche degli ottimi risultati. Sia il terzino che l’attaccante sono andati a segno. A testimonianza di come il progetto Next Gen funzioni.
Il prossimo che potrebbe esordire con la maglia della Juve, in Serie A, è Vasilije Adzic. Complice l’infortunio di Conceicao, non è escluso addirittura che, contro l’Empoli, possa essere schierato dall’inizio. Alto 185 cm, può essere schierato dietro le punte, come esterno offensivo o all’occorrenza anche come centrocampista centrale. Il classe 2006, arrivato dal Buducnost Podgorica, si è sempre allenato con la prima squadra, senza mai scendere in Next Gen.
Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook