Seguici su

Notizie

Jimenez, pressing del Valencia per il terzino: la decisione del Milan

Il Valencia ha messo nel mirino Alex Jimenez per il mercato di gennaio: la decisione del Milan sul futuro del giocatore.

Pubblicato

il

Alex Jimenez
Jimenez

Il Valencia starebbe continuando a monitorare i progressi di Alex Jimenez. Il terzino, che sta ben figurando con il Milan Futuro, sarebbe oggetto d’interesse del club spagnolo: secondo quanto riportato da Calciomercato.com, i giallorossi vorrebbero prelevare il giocatore con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il Milan però sembra avere le idee chiare sul futuro di Jimenez.

Milan, pressing del Valencia per Jimenez

Fino a questo momento Alex Jimenez ha totalizzato 15 presenze e 4 reti tra Serie C e Coppa Italia. Un bottino che non può passare inosservato a mister Fonseca, che però in questa prima parte di stagione non ha mai puntato su di lui. La sua velocità, la sua tecnica e la sua sfrontatezza potrebbero essere delle armi in più a disposizione del tecnico portoghese, che intanto potrebbe convocare il classe 2005 per la sfida di Coppa Italia contro il Sassuolo.

Intanto, come riporta Calciomercato.com, il Milan avrebbe ribadito all’entourage del ragazzo di non voler prendere in considerazione la richiesta del Valencia per Jimenez. Il club rossonero è convinto che il terzino riuscirà a ritagliarsi uno spazio con Fonseca nella seconda parte di stagione. La concorrenza e l’esperienza dei componenti della rosa della prima squadra non lo stanno aiutando, ma di certo le potenzialità per imporsi e far bene non gli mancano. Sullo sfondo c’è anche il Real Madrid, che esercita una sorta di controllo sul giocatore, avendo il diritto di recompra.

CREDIT FOTO: MARTIN COCCIOLO

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *