Notizie
Italia, Pisilli: “Esordire con la maglia azzurra a Roma è un sogno che si avvera”
Niccolò Pisilli, centrocampista dell’Italia, ha parlato a Vivo Azzurro Tv dopo l’esordio all’Olimpico contro il Belgio in Nations League.
Vestire la maglia azzurra e avere la possibilità di esordire, a casa tua, all’Olimpico di Roma. Questa è stata l’emozione più bella vissuta sin qui in carriera da Niccolò Pisilli. Il centrocampista classe 2004 è stato mandato in campo da Luciano Spalletti nella ripresa della sfida contro il Belgio di Nations League.
Un sogno che si avvera, davanti a familiari, amici e conoscenti. Un momento atteso tutta la vita e arrivato, forse, con un pizzico di sorpresa. Ma Pisilli ha sempre dimostrato di avere grandi doti tecniche, e non solo, per poter giocare in pianta stabile nel calcio dei grandi. Con la Roma ha trovato finalmente il suo spazio e in poche partite si è guadagnato anche la chiamata azzurra. A Vivo Azzurro Tv ha parlato proprio il centrocampista.
PISILLI-ITALIA, CECCHI VA CONTROCORRENTE
Italia, Pisilli e l’esordio all’Olimpico
Sull’esordio: “Esordire con la maglia della Nazionale è un sogno che si avvera. Quando inizi a giocare a calcio da bambino la prima cosa che sogni è poter giocare con la Nazionale. Farlo qui a Roma poi è stato qualcosa in più e sicuramente sono contento di questo perché c’erano persone che conoscevo sugli spalti”.
Sulla partita: “Abbiamo iniziato benissimo la partita, stavamo dominando. Dopo l’espulsione sono uscite ancor di più le loro qualità, hanno calciatori molto forti che ci hanno messo in difficoltà. Siamo stati bravi a difendere il 2-2 fino alla fine”.
Credit foto: M.C.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook