Seguici su

Notizie

Inzaghi, emergenza in difesa: Aidoo aggregato per il Bayer Leverkusen

Pubblicato

il

Aidoo Inter Primavera

L’Inter prepara la trasferta di Champions League contro il Bayer Leverkusen. Una trasferta insidiosa per la formazione allenata da Simone Inzaghi che, fino a questo momento della competizione, ha raccolto ben quattro vittorie ed un solo pareggio, all’esordio contro il Manchester City in Inghilterra. Le prestazioni difensive sono state il fiore all’occhiello dei nerazzurri che, fino a questo punto della competizione, non hanno incassato nessuna rete. Ma il reparto difensivo sarà proprio in emergenza per la trasferta tedesca. Il tecnico ha infatti scelto di aggregare Mike Aidoo per sopperire alle assenze.

Inter, emergenza infortuni: Inzaghi chiama Aidoo

Sono diverse le assenze a cui dovrà sopperire Simone Inzaghi per la trasferta sul campo del Bayer Leverkusen. Acerbi su tutti. Il centrale difensivo si è infortunato lo scorso 23 novembre durante la sfida sul campo dell’Hellas Verona e potrebbe anche saltare questa partita per rientrare in campionato, contro la Lazio lunedì prossimo.

Restano ancora in dubbio anche Buchanan che si è allenato a parte nelle ultime sedute d’allenamento e anche Dumfries che non potrebbe partire per Leverkusen a causa della febbre. A questo va aggiunto il forfait di Pavard che lo costringerà ai box per tutto il mese di dicembre Per questo motivo il tecnico dell’Inter ha scelto di aggregare in prima squadra il terzino Mike Aidoo. Il giovane terzino era stato convocato da Simone Inzaghi anche per le gare contro lo Young Boys che con il Lipsia, sempre in Champions League.

I numeri di Aidoo in questa stagione

Mike Aidoo è una delle pedine più importanti nello scacchiere tattico di Andrea Zanchetta in Primavera. Il terzino destro infatti è sceso in campo ben tredici volte in questo campionato, sempre da titolare. Ha saltato solo la trasferta di Genova lo scorso fine settimana. E’ stato convocato da Simone Inzaghi anche con la prima squadra in due occasioni, contro Young Boys e Lipsia, in Champions League.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *