Notizie
Inter, Stankovic torna in nerazzurro: l’idea del club per la prossima stagione
Protagonista in Super League con il Lucerna, Aleksandar Stankovic tornerà in estate all’Inter: l’idea del club per il futuro.

Aleksandar Stankovic è pronto a tornare a vestire la maglia dell’Inter. Forse solo per la prossima estate ma il club nerazzurro ha seguito l’evoluzione dell’ex capitano della formazione Primavera in Super League, al Lucerna, ed è sempre più impressionata dalla crescita del figlio d’arte. Il calciatore vorrebbe seguire le orme di suo papà Dejan e vestire la maglia nerazzurra ma la dirigenza studia i prossimi passi per il suo futuro.
Meyer (ds Lucerna) su Stankovic: “Ultima parola spetta all’Inter, saremmo felici se...”
Inter pronto a esercitare il controriscatto per Stankovic
Aleksandar Stankovic ha lasciato la scorsa estate l’Inter per trovare la continuità tra i grandi con la maglia del Lucerna. L’Inter lo ha ceduto in prestito con diritto di riscatto a favore del club svizzero e controriscatto a proprio favore. Come riporta il quotidiano svizzero Blick, il Lucerna verserà per il riscatto 1,5 milioni mentre, per 3 milioni, l’Inter lo riporterà in nerazzurro. Stankovic potrebbe essere convocato per il Mondiale per Club oppure solo per il ritiro estivo, sotto la supervisione di Simone Inzaghi. Ma alle porte ci potrebbe essere un’altro addio in prestito.
Visualizza questo post su Instagram
Altro prestito all’orizzonte?
Non mancano le richieste, soprattutto dopo la rete realizzata su punizione allo Young Boys qualche settimana fa, per Aleksandar Stankovic. Negli scorsi mesi si era parlato di un interessamento di qualche club di Bundesliga, nelle ultime settimane – riporta FcInterNews.it – Club Brugge e Anderlecht si sarebbero fatte avanti. I nerazzurri potrebbero pensare in un’operazione in stile Lucerna con diritto di riscatto in favore della nuova società e il contro-riscatto invece che resterebbe ai nerazzurri. Sullo sfondo resta un nuovo prestito al Lucerna, ma al momento questa resta un’ipotesi remota.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook