Notizie
Parma, brutto infortunio per Kowalski: il comunicato
Bruttissimo infortunio per Mateusz Kowalski, attaccante del Parma Calcio: il comunicato del club crociato e i tempi di recupero.
Brutto infortunio per Mateusz Kowalski. L’attaccante del Parma Calcio, convocato in questi giorni dalla Polonia U20, si è fermato durante l’allenamento con la sua nazionale. Sensazioni strane, poco positive che hanno dato una risposta negativa ai controlli. Gli esami, infatti, hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Dopo l’esordio in Serie A contro il Napoli, la gioia della prima volta con l’urlo strozzato in gol per la traversa da pochi passo, la felicità si è trasformata in un incubo. Nei prossimi giorni verrà operato e si capiranno meglio i tempi di recupero del classe 2005, anche se è facile possa tornare nell’anno nuovo.
Infortunio Kowalski, il comunicato del Parma
Di seguito la nota ufficiale pubblicata dalla società: “Lo staff medico del Parma Calcio comunica che Mateusz Kowalski, durante un allenamento con la nazionale U20 polacca nella giornata di martedì 3 settembre, si è fermato a causa di un infortunio. A seguito della visita ortopedica e degli esami strumentali eseguiti, è stata evidenziata la rottura del legamento crociato anteriore destro per Mateusz che sarà operato nei prossimi giorni. Tutto il Parma Calcio augura a Mateusz di tornare presto in campo e più forte di prima. Siamo con te, Mateusz!”.
Credit foto: Parma Calcio 1913
Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook