Seguici su

Notizie

Parma, operazione riuscita per Kowalski: la nota e i tempi di recupero

Mateusz Kowalski, attaccante classe 2005 del Parma, è stato operato dopo l’infortunio al ginocchio: il comunicato e i tempi di recupero.

Pubblicato

il

Kowalski Parma
Kowalski

Mateusz Kowalski è stato operato al ginocchio destro dopo l’infortunio rimediato con la sua nazionale durante questa sosta. A pochi giorni dall’esordio in Serie A contro il Napoli, infatti, è stato chiamato dalla Polonia U20 e durante l’allenamento ha subito la lesione del legamento crociato. Un infortunio piuttosto grave e che costringerà il classe 2005 a restare ai box per diversi mesi.

Il ragazzo è tornato a Parma e nella giornata odierna è stato operato alla Casa di Cura Città di Parma. L’intervento è andato a buon fine come ha fatto sapere il club con una nota e nei prossimi giorni inizierà l’iter riabilitativo. Per lui si prospetta un rientro a verso febbraio 2025, difficilmente si potrà rivedere in campo prima.

Infortunio Kowalski, il comunicato del Parma sull’operazione

Il Parma Calcio ha diramato la nota ufficiale dopo l’operazione eseguita dall’attaccante polacco: “Lo staff medico del Parma Calcio comunica che, questa mattina alla Casa di Cura Città di Parma, è stato eseguito l’intervento di ricostruzione del legamento crociato destro a Mateusz Kowalski. L’operazione, eseguita dal professor Paolo Adravanti, è perfettamente riuscita e l’attaccante polacco nei prossimi giorni comincerà l’iter riabilitativo”.

Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità