Seguici su

Notizie

Juve, calvario senza fine per Adzic: fuori anche per il derby

Thiago Motta ha annunciato l’infortunio di Vasilije Adzic in vista del derby contro il Torino in programma domani in campionato.

Pubblicato

il

Adzic Juventus

Calvario senza fine per Vasilije Adzic. Il giovane calciatore sarà costretto a saltare il derby in programma domani sera tra Juventus e Torino a causa di un piccolo infortunio. Il montenegrino era destinato a trovare spazio nel derby della Mole a causa delle diverse defezioni a cui deve far fronte Thiago Motta dalla trequarti in sù ma l’infortunio riportato lo costringerà a saltare la sentita sfida contro i granata.

Thiago Motta esalta Adzic: “È veramente forte, presto lo vedrete”

Infortunio per Adzic, le parole di Thiago Motta

“Anche Vasilije ha avuto un piccolo problema ed è da valutare” ha dichiarato Thiago Motta nella consueta conferenza stampa della vigilia. L’infortunio del centrocampista serbo si somma a quelli di Douglas Luiz, non recuperato totalmente, oltre i vari Nico Gonzalez, Milik e Bremer. Una nuova tegola per il tecnico bianconero che dovrà fare di necessità virtu nella sentita gara contro il Torino di domani.

I numeri di Adzic in questa stagione

Due infortuni muscolari hanno fermato la crescita in casa Juventus di Vasilije Adzic in questo avvio di campionato. Il giovane calciatore classe 2006 infatti ha raccolto solo tre presenze, perfettamente divise tra campionato, Champions League e la Serie C con la Juve Next Gen. In totale sono stati 117 i minuti collezionati nei primi tre mesi di questa stagione.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *