Notizie
Modena, Idrissi e l’emozione del primo gol: “Ho rivisto tante immagini e pensato ai sacrifici”
Riyad Idrissi, giocatore del Modena, ha segnato il suo primo gol in Serie B con i canarini contro il Catanzaro: le sue parole in conferenza.
“Ho rivisto tante immagini e pensato ai sacrifici”. Riyad Idrissi ha parlato così al termine della sfida contro il Catanzaro. Il terzino classe 2005, è arrivato a Modena in estate dal Cagliari, e ha trovato la sua prima rete tra i professionisti nella trasferta calabrese. Al termine della gara ha parlato in conferenza, dove ha spiegato la sua emozione dopo il gol. Una segnatura importante nel 2-2 in un campo difficile come quello dei giallorossi. Di seguito le parole di Idrissi come riportate sul sito ufficiale del Modena:
Modena, le parole di Idrissi dopo il gol
Di seguito le parole del classe 2005: “La prima rete tra i professionisti è quello per cui lavori fin da piccolo, mi sono venute in mente tante immagini, ho ripensato a tutti i sacrifici fatti dai miei genitori per portarmi al campo. Ringrazio i miei compagni, che mi aiutano a crescere ogni giorno, ma anche il mister per la fiducia che mi sta dando. Sicuramente c’è amarezza perché potevamo portare a casa i tre punti, ma c’è anche la consapevolezza di aver dato tutto e prima o poi continuando a lavorare così le vittorie arriveranno”.
Credit foto: Modena Calcio
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook