Notizie
Huijsen e il rimprovero di De Rossi: “La mia reazione è stata naturale”
Dean Huijsen, difensore del Bournemouth, ha parlato ad As del suo periodo in Italia, tra Juve e Roma, soprattutto l’aneddoto su De Rossi.
Sulla scelta della Juve: “Mi volevano Real Madrid e Barcellona, penso di aver preso la decisione più difficile. L’Italia ha la reputazione di avere i migliori difensori e lì ho imparato molto. Ho pensato a dove potevo stare meglio e ho deciso di andare alla Juve. I tanti gol nelle giovanili? Fin da bambino li ho sempre fatti con colpi di testa o rigori. Ho un po’ il fiuto del gol, ma non ho mai fatto un lavoro specifico per segnare di più”.
Sul gol al Frosinone: “Mi fischiavano ogni volta che toccavo la palla, erano arrabbiati per il mio mancato trasferimento lì. Ho segnato quel gol e la mia reazione è stata naturale, ma non lo rifarei. Penso comunque che il cartellino giallo fosse eccessivo. Ho ricevuto un bel rimprovero da De Rossi e anche dai miei compagni di squadra”.
Sul Bournemouth: “Penso che il mio ambientamento qui stia andando bene. Solo tre partite da titolare? Il mio momento sta per arrivare, mi sto allenando e giocando al massimo delle mie possibilità”.
Credit foto: M.C.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook