Notizie
Genoa, il regalo di compleanno perfetto: Ekhator firma il rinnovo
Jeff Ekhator, nel giorno del suo diciottesimo compleanno, ha firmato il rinnovo del contratto contro il Genoa.
Il regalo di compleanno perfetto. Jeff Ekhator, nel giorno del suo diciottesimo compleanno, ha ufficialmente firmato il suo contratto che lo legherà nei prossimi anni alla maglia del Genoa. L’attaccante, impegnato in questi giorni con la formazione Under 19 del commissario tecnico Alberto Bollini, è stato uno degli elementi più utilizzati dal tecnico Alberto Gilardino in attacco.
L’attaccante infatti è sceso in campo in undici circostanze con la maglia rossoblu tra campionato e Coppa Italia. Ha confezionato un assist e anche una rete, nella sconfitta per 5-1 del Genoa contro l’Atalanta. La dirigenza rossoblu ha deciso di blindare il talento cresciuto nel proprio vivaio con un contratto quinquennale, in scadenza nel giugno 2029. Di seguito il comunicato del club:
Genoa, Ekhator si conferma decisivo: “Con questo atteggiamento possiamo andare molto avanti”
Genoa-Ekhator, il comunicato del club
Di seguito il comunicato del club rossoblu pubblicato sul proprio sito ufficiale: “Nel giorno del 18° compleanno la società ufficializza il contratto con l’attaccante, impegnato in questi giorni con la nazionale italiana U19. E’ il più giovane calciatore, dopo Lamine Yamal del Barcellona, ad aver segnato e servito almeno un assist nei 5 maggiori campionati europei. Un talento puro cresciuto nell’Academy rossoblù in cui ha collezionato una militanza decennale.
Il Genoa CFC comunica di aver esteso l’accordo con Jeff Ekhator fino al 2029″.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook