Notizie
Frosinone, esonerato Vivarini: la società ha scelto il sostituto
Il presidente Stirpe del Frosinone ha annunciato l’esonero di Vivarini e al suo posto ha scelto di promuovere Greco dalla Primavera.
Il Frosinone ha deciso di esonerare Vivarini. L’allenatore ha pagato l’ultima sconfitta contro la Reggiana in campionato. Un inizio di stagione non proprio positivo con l’ultimo posto in Serie B e le difficoltà nel fare girare la squadra. Appena sei punti conquistati e dunque per la società c’è stato bisogno di provare a dare una scossa.
La decisione è stata presa in queste ultime ore ed è stata comunicato in conferenza stampa proprio da Stirpe, presidente del club ciociaro. Allo stesso tempo ha annunciato anche la promozione di Leandro Greco. Dalla Primavera alla prima squadra con la voglia di stupire e far risalire il Frosinone con le sue idee.
Frosinone, Stirpe e l’annuncio di Vivarini
“La società ha assunto due provvedimenti. La squadra è stata mandata già stamattina in ritiro a tempo indeterminato a Castel di Sangro e ci resterà fino a quando non mi darà dimostrazione di entusiasmo, energia e cattiveria agonistica. Ci sarà anche un regolamento da rispettare, con un uso parsimonioso dei telefonini. Insieme al direttore abbiamo deciso di sollevare Vivarini dall’incarico.
Frosinone-Greco, la scelta della società
Non siamo contenti e non siamo neanche convinti che sia la scelta giusta, ma vogliamo togliere gli alibi a tutti quanti. Al suo posto ci sarà Leandro Greco e non sarà una decisione provvisoria”.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook