Seguici su

Notizie

“Giocherà qualcuno del Milan Futuro”: Fonseca e l’annuncio a sorpresa in conferenza, scelto il sostituto di Theo

Paulo Fonseca, allenatore del Milan, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro il Genoa e ha fatto un annuncio importante.

Pubblicato

il

Paulo Fonseca Milan
Fonseca Milan

“Domani vedremo qualcuno del Milan Futuro in campo”. Paulo Fonseca non ci ha girato attorno e in conferenza ha fatto un annuncio importante riguardo la possibile formazione in vista della gara contro il Genoa. Nessun nome ma è facilmente intuibile chi possa restare fuori, dopo quanto successo negli ultimi giorni.

La sfuriata post Stella Rossa in Champions League ha voluto dare una scossa alla squadra e ai suoi uomini di maggiore esperienza. A Milanello è arrivato il colloquio serrato con Theo Hernandez, lo stesso che potrebbe partire dalla panchina nella prossima gara. Ecco dunque che sulla sinistra potrebbe giocare Jimenez. Terzino polivalente e classe 2005 che ha già esordito con Pioli in prima squadra e che da quest’anno veste la maglia del Milan Futuro.

Lo stesso allenatore ha parlato di lui e di Camarda in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro i liguri. Ma le sorprese potrebbero non essere finite qui perché il tecnico portoghese avrebbe provato anche Liberali nell’undici titolare. Di seguito le sue parole di Fonseca durante la conferenza pre Milan-Genoa:

Fonseca, conferenza Milan-Genoa

Su Jimenez: “Io sto sempre bene. E anche Jimenez: può giocare sulle due fasce, è polivalente e mi piace”.

Su Camarda: “Dobbiamo lasciarlo crescere con equilibrio. A volte le aspettative e le pressioni sui giovani non sono buone. Non creiamogli pressioni: è un ragazzo equilibrato, lasciamolo tranquillo. Devo sempre pensare a come gestirlo bene: ha qualità ma deve continuare a crescere. Non deve avere il peso di essere decisivo, che faccia la sua evoluzione in serenità”.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *