Seguici su

Notizie

Pradè e il retroscena di mercato su Kayode: “In estate c’era un top club, ma non credo fosse pronto”

Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, ha svelato un retroscena di mercato su micheal Kayode: le sue parole.

Pubblicato

il

Pradè Kayode

Per Micheal Kayode potrebbe essere la stagione della consacrazione con la maglia della Fiorentina. Il classe 2004 ha corsa, tecnica e fisico: insomma, tutti gli ingredienti per imporsi anche con Palladino. Fino a questo momento, ha collezionato solo 1 presenza, all’esordio contro il Parma. Lo scorso anno è stato tra i protagonisti della formazione di Italiano, collezionando 1 rete e 4 assist in 37 presenze. Un calciatore su cui i Viola puntano tanto, ma che allo stesso tempo ha bisogno ancora di crescere. Di Kayode ha parlato oggi in conferenza stampa il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè. Queste le sue parole.

Pradè, il giudizio su Kayode

Pradè ha parlato delle offerte ricevute quest’estate per Kayode: “Lui neanche lo sa ma di offerte ne ha avute, più di una. Se mi chiedi, personalmente ho anche pensato a cederlo, ma il presidente non l’avrebbe mai fatto e non ho avuto neanche il coraggio di chiederglielo. Lui in più è un ragazzo eccezionale che ha margini importanti e credo non fosse pronto già adesso a un passo così importante. Guardate Iling Junior e Barrenechea, andati in Premier League e poi altrove dopo 40 giorni. Per Kayode c’era anche un top club. E poi in Premier League, per quello che fatturano, sono tutti top…”

 

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità