Seguici su

Notizie

Fiorentina, Galloppa sorride a metà: “Comuzzo un nostro patrimonio. Dobbiamo crescere in tanti aspetti”

Daniele Galloppa, allenatore della Fiorentina Primavera, ha parlato al termine della sfida persa in campionato contro il Milan.

Pubblicato

il

Daniele Galloppa (Fiorentina)
Fiorentina

Sconfitta ricca di rimpianti per la Fiorentina, che al Viola Park ha perso per 1-3 contro il Milan. Terzo “zero” in campionato per la formazione gigliata che viene agganciata cosí dalla Lazio, ma rimane comunque in vetta alla classifica. Nella conferenza post partita, il tecnico della Fiorentina Daniele Galloppa ha commentato la prestazione dei suoi ragazzi, parlando anche della crescita di Pietro Comuzzo in prima squadra.

LA CRONACA DEL MATCH

Fiorentina, le parole nel post partita di Galloppa

Il tecnico della Fiorentina Daniele Galloppa ha evidenziato gli errori commessi dalla sua Primavera: “A livello di gioco, non è stata una bella partita da parte di entrambe le squadre. Mi fa arrabbiare il fatto che abbiamo subito due gol da rinvio del portiere. Sono dispiaciuto perchè eravamo riusciti a rimettere in piedi la partita, ma adesso dobbiamo voltare pagina. Per giocare da squadra dobbiamo allenarci anche da squadra, ma non è sempre così. Ci sono ragazzi che durante la settimana salgono con la prima squadra per svolgere degli allenamenti. Questa categoria serve anche a questo. Dobbiamo crescere in tanti aspetti”. 

Il tecnico gigliato si è soffermato anche sulla grande prestazione in prima squadra di Comuzzo: “Ieri sera non ha perso un solo duello: sono orgoglioso e felice per lui. Ha grandi margini di miglioramento. Pietro è un matrimonio per la Fiorentina”. Rolando Mandragora sta recuperando dall’infortunio ed è sceso in Primavera per ritrovare la giusta condizione: “ Ha avuto un attegiamento positivo, peccato non abbiamo fatto gol”. 

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *