Seguici su

Notizie

Fiorentina, Galloppa: “Non abbiamo giocato come volevamo. Sugli obiettivi…”

Pubblicato

il

Daniele Galloppa Fiorentina

La Fiorentina di Galloppa manca il primo trofeo della stagione. I Viola sono stati sconfitti per 2-0 dal Sassuolo al “Mapei Stadium”, nella gara valida per la Supercoppa Primavera. Una partita difficile per gli ospiti, che non sono riusciti a ribaltare il vantaggio iniziale dei neroverdi. Al termine della partita, il tecnico della Fiorentina Daniele Galloppa è intervenuto in conferenza stampa. Queste le parole raccolte da firenzeviola.it

Fiorentina Primavera: le parole di Galloppa

Sull’atteggiamento della squadra: Non abbiamo fatto la gara che volevamo. Il primo tempo molto contratti, troppi errori. Non è la gara che mi aspettavo, ma non è stato un discorso solo fisico. Magari anche mentale o dell’avversario, però mi dispiace perché non l’abbiamo giocata come volevamo. Poi l’episodio sul primo ci è girato male, ma usciamo non come volevamo. Ci sarà da insegnamento per tornare a essere la Fiorentina che siamo sempre stati”. 

Sugli obiettivi: ” (L’obiettivo ndr) è lasciare qualcosa ai nostri ragazzi, farli crescere. Sono sempre proiettato sui miei, penso che la mia squadra sia forte e migliore delle altre. È anche un bel gruppo, l’obiettivo è alto, vogliamo fare qualcosa di grande”. 

Sui ragazzi aggregati alla prima squadra: Oggi abbiamo avuto Baroncelli e Fortini che abbiamo rivisto solo ieri. Io auguro sempre ai ragazzi che possano andare di sopra e andare di stare in Serie A, però non è facile lavorare così. Sono le difficoltà della Primavera, lo sappiamo”.

Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *