Notizie
FeralpiSalò, Cavuoti si presenta: “Mi ispiro a Neymar e sogno la 10”
Le prime parole del centrocampista classe 2003
La FeralpiSalò ha completato un’operazione importante per rinforzare il suo reparto mediano dopo la retrocessione in C. Il club lombardo ha ceduto Mattia Felici al Cagliari e in cambio ha prestato il classe 2003 Nicolò Cavuoti per la prossima stagione. Il ragazzo si è presentato dopo la firma con i Leoni del Garda. Ecco le sue prima parole i verdeblu.
FeralpiSalò-Cavuoti, le prime parole
“Sono contento di essere qui, penso di essere molto timido inizialmente poi come prendo confidenza mi apro e a volte ne prendo anche troppa. Sono un centrocampista, mi piace giocare sulla trequarti, l’anno scorso ho giocato anche da esterno. L’importante è giocare, sarò a disposizione del mister. Ho parlato col direttore che mi ha fatto subito una buona impressione, ho chiesto a Kourfalidis tempo fa come si era trovato qui e mi ha detto che è una città bellissima con una società molto seria e preparata, quindi non ho esitato. Guardando qualche partita l’anno scorso ho avuto modo di vedere qualcuno, Neymar è il mio giocatore preferito da sempre, cerco di fare quello che fa lui in campo. Tutti sognano di indossare la 10, so che è occupata e quindi vedremo quale maglia sarà disponibile”.
FeralpiSalò-Cavuoti, il comunicato
Feralpisalò comunica di aver ceduto a titolo definitivo, al Cagliari Calcio, le prestazioni sportive del calciatore Mattia Felici. Comunica altresì di aver acquisito dal club sardo, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, le prestazioni sportive del centrocampista classe 2003 Nicolò Cavuoti. A Mattia, da parte di tutta la famiglia Verdeblù, il sincero augurio per un futuro ricco di successo e soddisfazioni. A Nicolò, il più cordiale benvenuto a Salò.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook