Notizie
Esposito, l’Inter e i sogni del futuro: le idee sono chiare
Francesco Pio Esposito è stato uno dei premiati al Gran Galà del Calcio AIC e ha parlato del presente e del futuro con l’Inter sullo sfondo.
Francesco Pio Esposito, premiato come miglior giovane della Serie B al Gran Galà del Calcio organizzato dall’AIC, ha condiviso con i giornalisti il suo punto di vista sul presente e sul futuro. L’attaccante, che sta vivendo una stagione positiva, ha espresso soddisfazione per il riconoscimento ricevuto, sottolineando l’importanza di continuare a lavorare duramente per migliorarsi.
Esposito ha anche parlato delle sue ambizioni, dichiarando di voler crescere ulteriormente e di essere concentrato sul raggiungimento degli obiettivi della sua squadra. Il giovane talento ha poi fatto riferimento al futuro e al sogno di tornare a vestire la maglia dell’Inter.
Esposito, tra presente e futuro: il sogno l’Inter
“Per me l’obiettivo è andare in Serie A il prima possibile, il sogno è quello di riportare lo Spezia in massima serie. Sicuramente quest’anno mi serviva per riconfermarmi in Serie B e ho fatto proprio per questo la scelta di restare, di continuare al meglio quest’anno e riconfermarmi e poi il prossimo anno si vedrà”.
“Sicuramente dopo 10 anni di settore giovanile, aver vestito quella maglia in giro per il mondo fin da quando ero bambino, il sogno è quello. Ovviamente sappiamo tutti quanto sia alto il livello all’Inter, devo fare tutti gli step per arrivarci, ma è sicuramente un sogno”.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook