Seguici su

Notizie

Empoli, Corsi e l’indiscrezione sul settore giovanile: “Qualcuno mi ha chiesto di vendergli la metà”

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha lanciato una clamorosa indiscrezione sul proprio settore giovanile: le sue dichiarazioni a Sky.

Pubblicato

il

Fabrizio Corsi (Empoli)
Empoli Corsi

Dal gol di Pisilli ai giovani dell’Empoli. A distanza di qualche centinaio di chilometri ci sono filosofie e progetti da portare avanti a discapito di retrocessioni o di risultati. Gli azzurri lavorano al proprio settore giovanile con un’attenzione maniacale poiché è considerato il presente e il futuro del club. Un mantra da seguire e portare avanti ed è proprio questo che colpisce in questo ottimo avvio di campionato per D’Aversa e i suoi ragazzi. Prima della gara contro la Fiorentina, un derby molto sentito, ha parlato a Sky Sport il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi e ha lanciato una bella indiscrezione rispondendo a una domanda dallo studio.

MondoPrimavera è anche su Instagram: clicca su ‘segui’ per rimanere sempre aggiornato!

Corsi e il settore giovanile: le parole prima di Empoli-Fiorentina

Di seguito le parole del presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi: “Sì, ma sinceramente me l’hanno fatta, però penso che mi prendessero in giro. Ho risposto con una battuta. Qualcuno mi ha detto ‘vendimi la metà del suo settore giovanile’, per esempio. Non mi sembra un grande affare, perché ovviamente se ci togli quello, noi ci togliamo sicuramente il presente e il futuro”. Insomma, il numero uno del club ha fatto capire quale sia l’interesse da portare avanti.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità