Notizie
Sassuolo, Bigica dopo il ko contro il Cagliari: “Dopo il gol non abbiamo tenuto mentalmente”
Le parole di Emiliano Bigica dopo la sconfitta dal Sassuolo contro il Cagliari, nella 35ª giornata del campionato Primavera 1.

Cade in campionato il Sassuolo, alla seconda sconfitta davanti ai propri tifosi. La formazione neroverde ha raccolto solo una sconfitta allo stadio ‘Enzo Ricci’ contro il Cagliari. Dopo il vantaggio firmato da Seminari, la squadra di Emiliano Bigica è crollato sotto i colpi di Grandu e Vinciguerra. In attesa della gara dell’Inter di questo pomeriggio, il Sassuolo restano secondi a sette punti dalla Roma capolista. Di seguito le parole di mister Bigica:
Sassuolo-Cagliari 1-2: le parole nel post-partita di Bigica
Queste le impressioni a fine gara di Emiliano Bigica al sito ufficiale del club emiliano: “Nel primo tempo abbiamo fatto bene, siamo stati intensi e abbiamo approcciato nel modo corretto. Ci son state più occasioni in cui potevamo trovare il vantaggio. A me interessava vedere la voglia di continuare a stupire, ma dopo il gol subito non abbiamo tenuto mentalmente. Era importante essere concentrati e attivi mentalmente, perché abbiamo provato a giocare e le scelte può capitare siano sbagliate, ma sono giovani e capiranno“.
In conclusione, le parole del tecnico neroverde: “La rosa che ho è una rosa ampia e di qualità, che sta facendo grandi cose. Sono contento di poter dare minutaggio a chi ha avuto meno spazio fino ad ora. Ci mancano tre partite, vogliamo chiudere al meglio per migliorare la nostra posizione in classifica, per chiudere bene con una vittoria in casa che manca da tre partite.”
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook