Seguici su

Notizie

Di Livio critica la Roma: “Quando ho Pisilli non vado a spendere 23 milioni per Le Fèe”

Angelo Di Livio, ex calciatore, ha criticato la Roma sulla gestione di Pisilli e sul fatto di aver preso Le Fèe

Pubblicato

il

Niccolò Pisilli (Roma)

Inizio di campionato altalenante per la Roma. Nelle prime tre giornate, i giallorossi hanno ottenuto 2 pareggi e 1 sconfitta. Nell’ultimo turno, i capitolini hanno fermato la Juventus, fuori casa, per 0-0. Un punto che ha dato fiducia agli uomini di De Rossi, considerando l’ottimo stato di forma dell’avversario. Ai microfoni di Retesport, l’ex calciatore Angelo Di Livio ha parlato del giovane centrocampista Pisilli, reduce dall’esordio, non assoluto, ma dall’inizio con la maglia della Roma. 

Le parole di Di Livio sul centrocampista

Di Livio ha parlato di Pisilli, criticando in maniera diretta la Roma. “Quando ho un calciatore come Pisilli, non vado a spendere 23 milioni per Le Fèe”. 

Pisilli-Roma, avanti insieme: rifiutata l’Austria

Come riporta Il Messaggero, nell’ultima sessione di mercato Pisilli avrebbe potuto lasciare la Roma. Dall’Austria si era fatto sotto il LASK, che aveva fatto pervenire alla Roma una richiesta per prelevare Pisilli in prestito. Una proposta che lo stesso giocatore ha declinato, forte anche della considerazione che mister De Rossi ha nei suoi confronti.

Il tecnico non ha tardato a dimostrarlo, consegnando a Pisilli una maglia da titolare contro la Juventus ed elogiandolo poi ai microfoni nel post partita. Nonostante la folta concorrenza nel centrocampo dei giallorossi, aumentata con l’arrivo di Koné, nel corso della stagione potrà esserci ulteriore spazio per Pisilli, un giovane per il quale De Rossi ha stima e fiducia.

Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità