Seguici su

Notizie

Del Piero: “Si dicono tante cose sui giovani, ma cosa si aspetta? Giusto premiare Yildiz”

Alessandro Del Piero ha elogiato Kenan Yildiz dopo il primo gol in Champions League, parlando anche dei giovani in generale.

Pubblicato

il

Alessandro Del Piero

Presente negli studi di Sky Sport, Alessandro Del Piero ha rilasciato parole al miele per Kenan Yildiz. Il giovane numero 10 della Juventus ha realizzato un gol bellissimo all’esordio in Champions League, strappando un record proprio alla storica bandiera bianconera. L’ex capitano della Vecchia Signora ha parlato benissimo del turco, elogiando le sue qualità e la sua prestazione contro il Psv. Di seguito le parole di Del Piero.

Le parole di Del Piero su Yildiz

“Il suo gol è meraviglioso, stupendo, a giro sul secondo palo. E’ un tipo di tiro che a me piace. L’hanno realizzato molto prima di me e tanti hanno segnato così anche dopo. Ma è proprio bello, questa palla che va giù e poi scende dipinge una traiettoria stupenda. E poi quando il pallone va sotto il sette è proprio una goduria… Tornando a Yildiz: è un ragazzo sano, si vede che non s’è montato la testa però s’è preso la responsabilità di indossare la 10 senza fare troppi discorsi. Si dicono tante cose sui giovani, sull’aspettare, ma cosa vuol dire aspettare? Sta facendo vedere delle cose che è giusto premiare anche con questa maglia”.

Il commento di Yildiz dopo Juventus-Psv

“Sono molto emozionato, questo gol è molto importante per me anche perché è il mio primo gol quest’anno. Sono molto contento anche per il tipo di gol realizzato, ho esultato con la linguaccia di Del Piero e sono molto contento. Godo per aver segnato come faceva lui. Il numero 10? E’ tutto per me, è un numero molto importante e sono contento di giocare con questa maglia. Voglio ringraziare tutti i tifosi, lo stadio ci ha aiutato tanto. Oggi volevamo vincere questa partita, questo è un gruppo di grandi amici”.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *