Notizie
Empoli, Pellegri out ma D’Aversa ha una nuova soluzione offensiva
Roberto D’Aversa, allenatore dell’Empoli, ha parlato in conferenza in vista della sfida contro il Torino: le sue dichiarazioni.

Roberto D’Aversa, allenatore dell’Empoli, ha rilasciato dichiarazioni in conferenza stampa in preparazione della sfida contro il Torino. Il tecnico ha espresso preoccupazione per l’ennesimo infortunio di Pietro Pellegri, che ha subito la rottura del legamento crociato, un evento che complica ulteriormente la situazione della squadra.
D’Aversa ha sottolineato l’importanza di affrontare le sfide con determinazione e ha confermato l’intenzione di integrare alcuni giovani talenti della Primavera nella rosa per affrontare il Torino. L’allenatore ha evidenziato come sia fondamentale dare spazio ai ragazzi, per permettere loro di crescere e guadagnarsi un’opportunità in prima squadra. Con la squadra che affronta un momento difficile, l’inserimento di nuovi giocatori potrebbe rappresentare una boccata d’ossigeno per l’Empoli in questa fase della stagione.
D’Aversa, conferenza Empoli-Torino
“Per le caratteristiche Campaniello della Primavera è un giocatore che può fare il ruolo di Pellegri. In questo momento ci sono diverse assenze, anche nella preparazione della gara ci sono tanti giocatori che devono essere pronti a ricoprire più ruoli. Vedo disponibilità, ad esempio Gyasi può fare più cose. Ora i ragazzi devono farsi trovare pronti, la dimostrazione è stata quella di Marianucci a Verona. Mercato? La società sa come deve operare, a me piace allenare chi ho a disposizione. Mi piace anche far venire su ragazzi della Primavera”.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook