Notizie
Cosenza, colpo per la Primavera: vicino l’ex Lazio Petrucci
Possibile colpo in entrata per il Cosenza: nelle scorse ore, i calabresi avrebbero definito l’arrivo del difensore Gianluca Petrucci, per la Primavera.
In casa Cosenza sale l’attesa in vista dell’inizio ufficiale del campionato di Primavera 2. L’obiettivo è quello di migliorare il risultato della scorsa stagione, chiusa al ridosso dei playoff. I calabresi sono stati sorteggiati nel girone B, tra i più complicati del torneo. Rispetto allo scorso anno non sembra esserci una favorita, sulla carta. Pisa, Benevento e Napoli, sono forse tra le squadre più attrezzate. Intanto, nelle ultime ore il Cosenza avrebbe definito l’arrivo di Gianluca Petrucci. A riportarlo è l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio.
Cosenza, colpo in entrata: ecco Petrucci
Il Cosenza avrebbe chiuso per l’arrivo di Gianluca Petrucci. Il classe 2005, nei giorni scorsi, si era svincolato dalla Lazio. Il giovane andrà a rinforzare la difesa della Primavera di mister Belmonte. Nativo di Roma, Petrucci è cresciuto nel settore giovanile biancoceleste. Dopo aver trovato spazio con l’U18, lo scorso anno ha giocato in Serie D con le maglie di Akragas e Legnago, mettendo al referto 23 presenze. Sebbene il suo ruolo principale sia quello di difensore centrale, Petrucci può essere impiegato all’occorrenza sia come terzino che come esterno di centrocampo. Nei prossimi giorni, potrebbe essere ufficializzato il suo arrivo a Cosenza.
Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook