Seguici su

Notizie

Il Milan Futuro sogna in Coppa Italia, Bonera: “Ritrovata un po’ di solidità difensiva”

Daniele Bonera, allenatore del Milan Futuro, ha parlato al termine della vittoria contro la Torres in Coppa Italia Serie C.

Pubblicato

il

Bonera Milan Futuro
Bonera Milan Futuro

Il Milan Futuro, allenato da Bonera, continua a stupire in Coppa Italia Serie C, conquistando un importante successo contro la Torres in trasferta. In un match combattuto, i giovani rossoneri hanno trovato la vittoria grazie a una rete di Diego Sia, al suo primo gol tra i professionisti. La squadra di Abate ha dimostrato solidità e carattere, resistendo alle pressioni dei sardi e trovando il guizzo decisivo per strappare il passaggio ai quarti di finale.

IL FOCUS SU SAMUELE LONGO

La prestazione sottolinea la crescita di un gruppo promettente, che sta guadagnando consapevolezza e risultati. Ora il Milan Futuro guarda con ambizione al prossimo turno, confermandosi una delle realtà più interessanti tra le formazioni giovanili impegnate nel panorama calcistico italiano. Di seguito l’analisi di Daniele Bonera:

LE VIDEO INTERVISTE DI TORRES-MILAN FUTURO

Coppa Italia Serie C, le parole di Bonera dopo Torres-Milan Futuro

“Son contento perché abbiamo ritrovato la solidità. Ci siamo concentrati sulla fase difensiva e i ragazzi sono stati bravi, però senza rinunciare ad attaccare. Queste partite non sono mai finite, la voglia di portare a casa il risultati e ci siamo abbassati un po’ nonostante la superiorità numerica. I ragazzi devono abituarsi a queste situazioni e a tenere questa mentalità forte. Ci siamo fatti trovare pronti per una partita importante e ora andiamo avanti”.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *