Seguici su

Notizie

Coppa Italia Primavera, Spezia-Monopoli: data, orario e dove vederla

Pubblicato

il

Spezia Primavera

Inizierà domani la stagione ufficialmente per Spezia e Monopoli. In attesa dell’inizio del campionato Primavera 2, fissato per il 14 settembre, le due formazioni saranno di fronte per il turno preliminare di Coppa Italia Primavera. La gara è in programma “Campo Sportivo B. Ferdeghini” di La Spezia, fischio d’inizio alle ore 11,00.

La formazione ligure ha disputato nella passata stagione un campionato al di sotto delle aspettative. Lo Spezia guidato in panchina da mister Beppe Vecchio ha chiuso il campionato Primavera 2 all’undicesimo posto, ben lontano dalla zona play-off e a dodici punti invece dalla zona play-out. Nella scorsa stagione in Coppa Italia Primavera, la formazione ligure ha terminato il suo percorso al primo turno: sconfitta per 3-1 contro la Sampdoria.

Con il brivido finale, il Monopoli ha chiuso al penultimo posto nella passata stagione in Primavera 2, ad un solo punto dal Crotone ultimo. La formazione biancoverde cercherà di migliorare il rendimento in campionato e provare a fare meglio in Coppa Italia Primavera. Nella passata stagione, il Monopoli dopo aver superato il Palermo al primo turno preliminare (3-1 in casa ai rosanero); il percorso è terminato al secondo turno sul campo della Ternana. Troverete la cronaca e il tabellino della gara al termine sul nostro sito.

Coppa Italia Primavera, Spezia-Monopoli: data e orario

Al “Campo Sportivo B. Ferdeghini” di La Spezia andrà in scena la sfida tra Spezia e Monopoli, valida per il primo turno di Coppa Italia Primavera. L’inizio della sfida è fissato per le ore 11 di mercoledì 21 agosto.

Coppa Italia Primavera, Spezia-Monopoli: dove vedere la partita

Per il match tra liguri e pugliesi non ci sarà nessuna copertura televisiva. La gara non verrà trasmessa nemmeno su Sportitalia, canale tematico e detentore dei diritti per la trasmissione delle gare di campionato del Primavera 1. Non sarà possibile seguirla nemmeno in streaming. Potrete trovare la cronaca post partita sul nostro sito Mondoprimavera.com.

Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *