Notizie
Coppa Italia Primavera, Sassuolo-Lecce: fischio d’inizio alle ore 14
La cronaca in diretta e il tabellino dettagliato di Sassuolo-Lecce, partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia Primavera.
Turno infrasettimanale di Coppa Italia Primavera quest’oggi, con otto squadre rimaste a giocarsi un posto per le semifinali della competizione. Occhi puntati, quest’oggi, sulla sfida che vedrà contrapposti Sassuolo e Lecce, due squadre che puntano a confermare l’ottimo percorso fatto sinora e che vorranno certamente lottare fino alla fine per staccare il pass per il prossimo turno.
I neroverdi, reduci dalla vittoria in campionato contro l’Udinese, sono approdati ai quarti di finale di coppa superando il Verona agli ottavi di finale, trionfando per 5-3 ai calci di rigore. Ora la squadra di mister Bigica dovrà confermare quanto di buono mostrato nelle ultime uscite, dimostrando di essere in grado di competere anche per la Coppa Italia, e non solo per lo Scudetto. Attenzione, però, ai salentini di mister Scurto, che nonostante le tre sconfitte nelle ultime tre gare sono approdati a questa fase del torneo eliminando la Roma in trasferta. I giallorossi vorranno senz’altro fare un’altra vittima illustre, proseguendo il proprio percorso in questa competizione. Chi la spunterà? Restate con noi di MondoPrimavera.com per scoprirlo, con la nostra cronaca testuale e il tabellino dettagliato dell’incontro.
La cronaca di Sassuolo-Lecce Primavera
Cronaca disponibile al termine dell’incontro.
Il tabellino di Sassuolo-Lecce Primavera
Marcatori:
Sassuolo:
Lecce:
Ammoniti:
Arbitro:
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook