Seguici su

Notizie

Coppa Italia Primavera, Renate-Cittadella: data, orario e dove vederla

Pubblicato

il

Renate

Renate e Cittadella saranno di fronte nel pomeriggio di sabato per il secondo turno preliminare di Coppa Italia Primavera. La gara è prevista presso lo Stadio ‘Mario Riboldi’ di Renate; fischio d’inizio previsto per le ore 16,00.

La formazione nerazzurra è reduce dalla vittoria interna nel primo turno preliminare della competizione giovanile. La squadra allenata da Gianluca Savoldi ha superato in casa l’Avellino per 2-0 con una rete per tempo. Discorso inverso per il Cittaella, unica squadra nel primo turno a trovare il successo in trasferta. I veneti hanno battuto la Reggiana in trasferta per 7-6 dopo i calci di rigore. Per entrambe le formazioni si tratta del secondo impegno ufficiale della stagione; sia per i nerazzurri che per i veneti il proprio campionato Primavera 2 comincerà il prossimo fine settimana. Non è prevista nessuna gara di ritorno, in caso di parità al novantesimo si disputeranno i tempi supplementari ed eventualmente i calci di rigore. Troverete la cronaca e il tabellino della gara al termine sul nostro sito.

Coppa Italia Primavera, Renate-Cittadella: data e orario

La sfida per il secondo turno della Coppa Italia Primavera tra nerazzurri e veneti si giocherà nella mattinata di sabato 7 settembre. Squadre in campo a partire dalle 16,00.

Primavera 1, Renate-Cittadella: dove vedere la partita

Per il match tra Renate e Cittadella non ci sarà nessuna copertura televisiva. La gara non verrà trasmessa nemmeno su Sportitalia, canale tematico e detentore dei diritti per la trasmissione delle gare di campionato del Primavera 1. Non sarà possibile seguirla nemmeno in streaming. Potrete trovare la cronaca post partita sul nostro sito Mondoprimavera.com.

Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *