Notizie
Coppa Italia Primavera, Renate-Avellino: data, orario e dove vederla
Inizierà ufficialmente domani la stagione di Renate e Avellino. In attesa dell’inizio ufficiale del campionato Primavera 2, fissato per il fine settimana del 14-15 settembre, le due squadre saranno impegnate domani mattina ufficialmente nel primo turno preliminare di Coppa Italia Primavera. La sfida è in programma allo stadio “Comunale M. Riboldi”, fischio d’inizio ore 10,30.
E’ stata, complessivamente, una stagione positiva per il Renate Primavera quella terminata lo scorso giugno. I nerazzurri hanno raggiunto l’obiettivo stagione, la salvezza diretta senza passare dai play-out, con largo anticipo. Sono stati 13 i punti di distacco dall’Alessandria ultimo al termine della stagione. I lombardi proveranno ad iniziare con un successo la propria stagione.
Discorso inverso per l’Avellino. La formazione allenata da Raffaele Biancolino (QUI TROVATE LA STORIA DI RAFFAELE BIANCOLINO) ha praticamente dominato il Girone B del campionato Primavera 3 la passata stagione e, al termine dei play-off, ha superato con po’ di fatica la Juve Stabia e conquistato così la promozione. I lupacchiotti, dopo sei stagioni, torneranno a disputare il campionato Primavera 2 e di conseguenza, anche la Coppa Italia Primavera. Troverete la cronaca e il tabellino della gara al termine sul nostro sito.
Coppa Italia Primavera, Renate-Avellino: data e orario
Allo stadio “Comunale M. Riboldi” andrà in scena la sfida tra Renate e Avellino, valida per il primo turno di Coppa Italia Primavera. L’inizio della sfida è fissato per le ore 10:30 di mercoledì 21 agosto
Coppa Italia Primavera, Renate-Avellino: dove vedere la partita
Per il match tra nerazzurri e biancoverdi non ci sarà nessuna copertura televisiva. La gara non verrà trasmessa nemmeno su Sportitalia, canale tematico e detentore dei diritti per la trasmissione delle gare di campionato del Primavera 1. Non sarà possibile seguirla nemmeno in streaming. Potrete trovare la cronaca post partita sul nostro sito Mondoprimavera.com.
Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook