Notizie
Coppa Italia Primavera, Reggiana-Cittadella: data, orario e dove vederla
Inizierà ufficialmente domani la stagione di Reggiana e Cittadella. In attesa dell’inizio ufficiale del campionato Primavera 2, fissato per il 14 settembre, le due formazioni saranno domani nella giornata di mercoledì per il primo turno preliminare di Coppa Italia Primavera. La gara è in programma allo stadio “A. Mastrangelo” di Montesilvano, fischio d’inizio ore 15,00.
La Reggiana, reduce da alcune stagioni discontinue, è reduce da un campionato molto positivo terminato lontano dalle ultime posizioni. La formazione amaranto infatti, ha concluso la stagione regolare all’undicesimo posto in classifica, distante di quattordici lunghezze dall’Alessandria ultimo. La squadra granata proverà ad emulare anche il percorso fatto in Coppa Italia Primavera, concluso ai sedicesimi di finale. La Reggiana ha infatti superato al primo turno preliminare la Feralpisalò (2-1 in trasferta), l’Alessandria al secondo turno preliminare (3-1 in trasferta) mentre, al primo turno, c’è stata la vittoria contro il Como (2-1 in trasferta). Ai sedicesimi di finale è arrivato la sconfitta, ai calci di rigore, sul campo del Genoa.
Discorso inverso per il Cittadella. I veneti sono riusciti a raggiungere l’obiettivo salvezza in campionato ma col brivido, chiuso solo a quattro punti dall’Alessandria ultimo. I granata sono chiamati a migliorare il rendimento della passata stagione, anche in Coppa Italia Primavera. Il loro percorso nella competizione la passata stagione è terminata già al primo turno preliminare, sconfitta per 2-1 in casa contro il Sudtirol. Troverete la cronaca e il tabellino della gara al termine sul nostro sito.
Coppa Italia Primavera, Reggiana-Cittadella: data e orario
Allo stadio “A. Mastrangelo” di Montesilvano andrà in scena la sfida tra Reggiana e Cittadella, valida per il primo turno di Coppa Italia Primavera. L’inizio della sfida è fissato per le ore 15 di mercoledì 21 agosto.
Coppa Italia Primavera, Reggiana-Cittadella: dove vedere la partita
Per il match tra emiliani e veneti non ci sarà nessuna copertura televisiva. La gara non verrà trasmessa nemmeno su Sportitalia, canale tematico e detentore dei diritti per la trasmissione delle gare di campionato del Primavera 1. Non sarà possibile seguirla nemmeno in streaming. Potrete trovare la cronaca post partita sul nostro sito Mondoprimavera.com.
Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook